La storia di Tiffany Miller

La storia di Tiffany Miller

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Tiffany Miller, ho 33 anni e sono una blogger abruzzese . Voglio condividere con voi i miei ricordi dell’infanzia sullo Zecchino D’Oro. A cinque anni ho iniziato a frequentare la scuola di danza moderna e contemporanea e spesso e volentieri passavo molte ore davanti alla TV ad ascoltare le canzoni dello Zecchino. Ricordi fantastici con balletti e improvvisazioni davanti alla tv con l’amichetta del cuore.

Il ricordo che ho impresso nella mente è sicuramente, sono le canzoni del “Caffè della Peppina”, che tutt’ora canto, e “Volevo un gatto nero” . Momenti magici passati e ora momenti nostalgici di un’epoca che ahimè non c’è più. La semplicità e la genuinità della tv che cerco di trasmettere a mia figlia grazie ai video Youtube con le puntate dello Zecchino D’Oro. Ma devo dire che sono fiduciosa: un giorno tornerà quel tipo di televisione.

E che dire di Mago Zurlì e di Topo Gigio? Ma cosa mi dici mai??? Due personaggi, uno vero ed uno animato che mi hanno permesso di trascorrere un’infanzia felice e piena di sogni e desideri.

Grazie alla tecnologia posso rivivere quei momenti in ogni momento della mia giornata, ma un desiderio grande che ho nel cassetto è che questo tipo di televisione possa tornare sui nostri schermi. O magari sul web. Un tipo di intrattenimento naturale, semplice e genuino.

Grazie a tutti.

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment