Il coro Vecchioni di Mariele ospite alla Notte di note

Il coro Vecchioni di Mariele ospite alla Notte di note

 

Sabato 2 agosto una serata all’insegna della musica e della condivisione animerà la 15a edizione della manifestazione Notte di note nella Chiesa di San Martino a Trasasso di Monzuno, con la direzione artistica di Massimo Zanotti.

Ospiti della manifestazione: Rossella Cappadone, il duo Marsali insieme a Nicola Marotta e la giovane interprete Giada Giordano, artisti noti al pubblico per la loro versatilità e la capacità di spaziare tra generi e stili diversi.
Ad arricchire l’evento, la partecipazione del coro “Vecchioni di Mariele”, formazione di ex coristi del Piccolo Coro dagli anni ’60 agli anni ’90, nata per onorare la memoria di Mariele Ventre, storica fondatrice del Piccolo Coro dell’Antoniano. Accanto a loro, si esibiranno anche alcuni ex solisti dello Zecchino d’Oro – Anna, Sole, Riccardo, Ariel e Greta – in un’esibizione che li vedrà protagonisti della novità di quest’anno: “Tutti cantano lo Zecchino d’Oro”, la terza parte del concerto che unisce voci di ieri e di oggi.

Il concerto, ad ingresso libero, è reso possibile grazie alla famiglia Ravaglia, che ha scelto di offrire questa serata in memoria dei propri genitori, rinnovando un gesto di affetto e condivisione con l’intera comunità.

 

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment