LO SPOT

LO SPOT

Anche ieri abbiamo mangiato con l’imbuto per essere all’Antoniano alle 15 in divisa. Fare indossare la divisa mi provoca una certa ansia, considerando che non esiste ricambio. E se si buca? E se si macchia? E se si perde? Ogni volta tengo i bimbi legati ad un guinzaglio di raccomandazioni isteriche. Oggi Zucchetta si è fatta le trecce da sola, dentro all’ennesima discussione d’incapacità: lei nel modo, io nell’uso della spazzola. In macchina abbiamo ascoltato l’ultimo cd di Prince e il primo è proprio un gran pezzaccio che ha un potere incredibile: toglie la rabbia e mette la grinta. Con il vento dal finestrino, il caldo e quella musica ci stavo bene.
Arrivati nella scuola gli zucchetti avevano già fame. Ancora. Tutte le volte. I bimbi erano già pronti e Daniela li ha sistemati in fila raccomandandosi di fare i bravi. Zucchetto era svogliato, sbracalato e insofferente. Poi li hanno portati in studio fino alle 18.30 per girare lo Spot di Casa Zecchino. Dovevano apparecchiare una tavola e dire: “mettici un piatto anche tu”.
Daniela mi ha riferito che inizialmente il regista ha tolto Zucchetto dal set ma poco dopo si è ripreso….Nel frattempo ho lavorato col pc nell’ufficetto e quando i bimbi sono tornati erano allegri e stanchi.

 

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment