VERONICA MAYA E IL SUO AMATO CORO

VERONICA MAYA E IL SUO AMATO CORO

L’altro giorno una ragazza mi ha detto che non le piacciono i bambini del coro perché sembrano troppo finti nella loro compostezza. Io ci sono rimasta male poi ci ho rimuginato.
È vero che la naturalezza dei bimbi sia qualcosa di unico ma è anche vero che abbiano grandi potenzialità di cui ci si stupisce. Affrontare un concerto o uno spettacolo richiedono molta fatica ed impegno. Imparare a controllarsi è un grande insegnamento al di là delle doti canore. Niente pipì, niente sedersi, niente parlare, niente grattarsi. E far parte del coro diventa anche una scuola di vita. Tutta questa fatica si trasforma in un’immagine con una certa reputazione.

Poi arriva la presentatrice che racconta di essere molto legata al coro dell’Antoniano anche se ahimè passa a fianco dall’aula della scuola ma non trova il tempo per salutarlo…

In questi giorni è successo un piccolo “incidente televisivo” in cui la show girl, durante un balletto ha mostrato il seno a causa del vestito che ha ceduto. Sono cose che capitano anche se la sua reazione ha fatto pensare al contrario, infatti invece di coprirsi, ha continuato imperterrita l’esibizione con le braccia spalancate mentre Carlo Conti sembrava imbarazzato…verità o finzione? Fin qui tutto regolare, considerando che la volgarità televisiva è all’ordine del giorno.
Ciò che non trovo corretto è che la medesima show girl, faccia parte dello Zecchino d’Oro, nello stesso contenitore del coro…

http://www.oggi.it/people/programmi-tv-spettacoli/2014/11/10/veronica-maya-va-fuori-di-seno-in-diretta-tv-imbarazzo-a-tale-e-quale-show/

Francesca Bernardi

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment