Una festa del suono attraverso il tempo e lo spazio

Una festa del suono attraverso il tempo e lo spazio

Il 2020 è destinato ad essere un anno particolarmente indimenticabile, soprattutto nel periodo post-epidemico possiamo sentire come al solito la preziosità della vita e inaugurare un’energia sociale sempre più positiva. L’ultimo giorno di dicembre, SAIC R Motors si unirà a “New Weekly” per presentare il concerto di capodanno italiano dell’Antoniano allo Shanghai Children’s Art Theatre. Questo è un concerto che abbraccia il tempo e lo spazio. Nell’ambiente speciale di quest’anno, l’originale festa annuale del suono è stata bloccata dall’epidemia; tuttavia, l’organizzatore ha utilizzato la tecnologia olografica ad alta tecnologia per consentire ai membri del coro italiano e cinese di essere ancora sullo stesso palco. Canta il palco con la pura voce dei bambini. A quel tempo, gli organizzatori hanno invitato anche volontari e persone comuni che avevano partecipato alla lotta contro l’epidemia a venire sulla scena e unirsi al pubblico in questa festa della natura.

Come testimoni dell’epidemia quest’anno, hanno consegnato cibo e calore durante l’epidemia, o hanno fornito spontaneamente alloggio gratuito al personale medico, e altri hanno fornito guida e assistenza a coloro che sono rimasti intrappolati nell’epidemia. Sono tutte persone comuni intorno a noi, esercitano spontaneamente i loro sforzi per sostenere un cielo luminoso e riscaldare le rispettive città con il loro cuore limpido. Con l’aiuto di questo concerto di capodanno attraverso il tempo e lo spazio, gli organizzatori lasceranno che i testimoni antiepidemici ascoltino il calore insieme e sperano che più volontari urbani canteranno insieme il ritmo del nuovo anno.

Il Piccolo Coro dell’Antoniano è stato fondato nel 1963 ed è il coro di voci bianche più prestigiose d’Italia e ogni anno dal 2015 tiene un concerto di Capodanno a Magic City. Tuttavia, quest’anno è così speciale. Gli angioletti che ci lasciano pensare giorno e notte possono aderire a questo accordo e accogliere con noi il 2021? Anche se non posso dare il cinque faccia a faccia con gli angioletti, questa volta gli organizzatori hanno introdotto una tecnologia olografica high-tech. Il SUV elettrico intelligente 5G di SAIC R Auto MARVEL R si è unito al coro dell’Antoniano  per continuare a far cantare il suono della natura nel nuovo anno Teatro “Big Whale” nella città magica.

L’insegnante Sabrina dell’orchestra e i bambini del coro, come negli anni precedenti, hanno accuratamente selezionato buone canzoni per il pubblico cinese. L’insegnante Sabrina ha detto che molte nuove canzoni saranno presentate al concerto di Capodanno di quest’anno, che è anche una playlist su misura per il pubblico cinese. Anche in Italia, a 10.000 chilometri di distanza, si stanno preparando con cura.

Inoltre, per presentare questo speciale concerto di Capodanno, Big Whale ha anche appositamente trovato il miglior team tecnico del settore per aiutare. Hanno realizzato numerose grandi scene di marchi noti, ma il protagonista è un bambino, questa è la prima volta.

Per partecipare a questo concerto di Capodanno, tutti hanno lavorato più duramente che mai. Inoltre, anche il coro cinese di Hydrangea Chorus, arriverà sulla scena come ospite. Questa sarà la prima volta che i due gruppi gemelli collaboreranno in una forma completa; questa sarà anche la prima volta per i bambini provenienti dalla Cina e dall’Italia canteranno duetti nel tempo e nello spazio.

“2021, più amore”. Questo è il tema del Concerto di Capodanno  di quest’anno in Italia. Speriamo di usare la voce naturale e infantile dei bambini per portare più calore a questo inverno.


Spettacoli
Piccolo Coro dell’Antoniano (Italia)
Hydrangea Small Chorus (ospiti cinesi)

31 dicembre 2020 (giovedì) 19:30
1 gennaio 2021 (venerdì) 19:30
14:30 sabato 2 gennaio 2021;
19:30 3 gennaio 2021 (domenica) 14:30; 19:30

durata 70 minuti

Fonte: CRI.cn

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Leave a Comment